Ti trovi qui: Attività » Bando regionale di cui al DGRV n. 326 del 22 marzo 2017

Bando regionale di cui al DGRV n. 326 del 22 marzo 2017

E' stata presentata la rendicontazione relativa al bando acquisito dalla nostra Associazione in seguito al Decreto della Giunta Regionale del Veneto n. 326 del 22 marzo 2017, avente per oggetto il "“Monitoraggio ecologico nel tratto vicentino del Fiume Brenta con particolare riguardo alla trota marmorata”.

L'esecuzione dello stesso è stata affidata alla Università di Trieste e alla Aquaprogram S.r.l. di Vicenza e l'oggetto è costituito dallo studio e analisi delle componenti acqua nel tratto nord  della Concessione, specificatamente dal confine con la Provincia di Trento, fino al confine con il Comune di Valstagna.

Da più tempo si nota una difficoltà all'accrescimento delle specie ittiche, al netto delle interferenze ittiofagi, per cui si vuole risalire ai fenomeni, se esistenti, che incidono sul normale sviluppo delle specie ittiche.

Una relazione finale sarà oggetto di apposito incontro illustrativo da parte dei soggetti, che hanno operato e consentito lo svolgimento del programma. Di seguito pubblichiamo quanto relativo alle varie fasi del percorso, che hanno condotto alla presentazione della rendicontazione finale in data 10 novembre 2017.

Bando regionale di cui al DGRV n. 326 del 22 marzo 2017

 
 

Rendicontazione bando 2017 Bacino

 
 

Relazione finale progetto acquisito con bando regionale

 
Realizzato da w-easy