Ti trovi qui: News » Manifestazione sportiva
17-10-2019

Manifestazione sportiva

 

Il Consiglio Direttivo dell’associazione, in adempimento a quanto previsto dallo Statuto, in considerazione delle varie richieste pervenute e ritenendo oltremodo utile al mondo della pesca amatoriale e propedeutico per l’avvio ai nuovi aspiranti, in concomitanza della chiusura del periodo di pesca nelle acque di tipo “A”, indice per il giorno di sabato 26 ottobre 2019, presso la sede e il parco della sede di Via Volta, 5 in Bassano del Grappa, una manifestazione sulle seguenti tematiche:

1)      Parco sede dalle ore 10,00:

a)       Nozioni base di lancio (spinning e mosca) tenuto dagli istruttori:

         Fadda Antonio (pesca a mosca)

         Benetti Fabio e De Falco Matteo (spinning).

2)      Aula sede dalle ore 13,00

b)      Catch & Release: corso di manipolazione delle catture al fine del rilascio conservativo, tenuto dall’ittiologo:

-          Salviati Stefano.

Per l’occorrenza sarà istallata nel parco una vasca utile alle prove tecniche e permettere a chiunque di provare le varie tecniche di pesca con artificiali, mentre nella sala posta al piano superiore della sede verranno impartite brevi lezioni teoriche e saranno proiettati filmati relativi a queste tecniche di pesca.

Nell’arco della giornata sarà inoltre funzionante un buffet con varie specialità alimentari a disposizione gratuita degli intervenuti.

È un’ottima occasione per i neofiti al fine di avvicinarsi al mondo della pesca amatoriale e per chi già la pratica, di affinare le proprie capacità. E' gradita la conferma.

 

Bassano del Grappa, 14 ottobre 2019                                                     Il Consiglio Direttivo

26-09-2019
Riordino uffici provinciali - regionali
29-12-2019
Convocazione Assemblea Esercizio 2019
Realizzato da w-easy