Ti trovi qui: Associazione

La nostra associazione

Storia

L’Associazione Pescatori Canal di Brenta, la Società di pesca più vecchia della Valbrenta, nasce nel 1969 come “Riserva di Pesca Concessionaria di acque pubbliche a scopi ittiologici“ ad opera di un gruppo di pescatori appassionati e animati da un profondo amore per il fiume

 

Dove siamo

Ecco dov'è la nostra sede

 

Riferimenti Bancari e altro

Tutti i riferimenti bancari dell'Associazione

 

Statuto

La "BACINO ACQUE FIUME BRENTA" è una libera Associazione di pescatori dilettanti e sportivi, animati dal comune intendimento di praticare la pesca stessa in forme razionali ed organizzate

 

Proroga scadenza Concessioni al 31.12.2020

Il Presidente della Provincia ha firmato in data 20 ottobre 2015 la delibera di rinnovo della Concessione Bacino Acque Fiume Brenta con scadenza al 31 dicembre 2018.

 

Disciplinare Concessione 2015-2018

Disciplinare concessione 2015 - 2018

 

Come associarsi 2024

Chiunque può fare richiesta di diventare Associato (cfr. Art. 5 dello Statuto). Il Consiglio Direttivo decide sull’accoglimento delle domande (Art. 6 dello Statuto).

 

Assemblee elettive in tempo di Covid19

La lettera allegata è pubblicata in unico file nella sua composizione originale fatta di 2 pagine e corrisponde a quanto inviato singolarmente ai soci per posta elettronica (a coloro che hanno rilasciato il proprio indirizzo) e per posta ordinaria (a coloro che non hanno comunicato il proprio indirizzo).

 

I soci nelle Concessioni vicentine

Documenti relativi all'Associazione

 

Relazioni e Verbali Assemblee annuali

Relazioni e Verbali Assemblee annuali

 

Elezioni 2021/2026

Elezioni 2021/2026

 
 
 
Realizzato da w-easy